![]() |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
si è bellino...ma se poi è un rompicoglioni?
che fa allora lo lascio o provo a metterlo in vasca? ancora non l'ho fatto poiche ho paura che se è compatibile con il tropicale si incomincia a magna i coralli prima che riesco ad accorgemene e quindi a toglierlo mi fa le uova e poi son cazzi!!! inutile prendere gli altri tipi, tanto avranno le stesse esigenze credo! ------------------------------------------------------------------------ Quote:
se non è nudibranco cos'è? |
Quote:
in ogni caso già ti abbiamo risposto, se non vuoi condannarlo riportalo in mare. per quanto sia bello è un animale già condannato. il problema non è se si magna i coralli, è che ammazzi un animale inutilmente. non sappiamo nemmeno cosa mangia in natura, come pretendi di poterlo alimentare adeguatamente? e la temperatura? e la salinità? ps: ma l'uso di google come motore di ricerca? http://www.aiamitalia.it/index.php?o...a&specie=hopei |
Non posso che concordare con gli altri ... i parametri dell'acqua sono totalmente diversi. Lo condanneresti solo a morte certa ....
|
fatto gettato in mare! ora posso dire che "era" bellino! :-D
grazie a tutti... |
hai fatto la cosa giusta......
|
bravo hai fatto la cosa migliore ;-) ....
|
magnifico Opistobranco
|
ciao a tutti,
rispolvero questo post in quanto ho trovato in vasca un thuridilla hopei ecco la foto : http://s12.postimage.org/t9on17wyh/IMG_0956.jpg volevo rispondere in particolare a chi ha detto che in acquario in quanto i valori sono totalmente differenti sarebbe morto. sinceramente il mio non so quanto soppraviverà ma so che ha appena fatto con me una settimana di buio e sicuramente viveva nell'acquario del vecchio proprietario delle rocce. spero che sopravviva ... e cercherò di scoprire di cosa si ciba e studiarlo. PS: confermo che è bellissimo |
stupendo. riesci a fotografarlo meglio?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:40. |