AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   La mia vasca......non in hd! agg. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=312346)

RUTHLESS86 11-07-2011 00:50

Quote:

Originariamente inviata da markuz640 (Messaggio 1061006847)
Posso fare una critica?premetto di essere il primo degli inesperti e tutto,è una mia sensazione...Ma io quei bellissimi pesci non li vedo bene lì dentro,mi sembrano un pò strizzati in una vasca troppo piccola per la specie che sono...
sono bellissimi...

vasca piccola??? vieni a vederla dal vivo..............i pesci tutti insieme ammassati non sono un decimo della vasca........guarda TUTTO il video e fatti un idea........!!

markuz640 11-07-2011 01:13

ci stà,era solo una mia impressione :-)
la vasca è bellissima,nulla da dire,devi ancora popolarla e lo spazio sarà meno.
Sul finale del video hai ragione,sembra ci sia spazio sufficiente,sempre che non crescano tanto di più i pesciozzi

RUTHLESS86 11-07-2011 01:14

il pesci sono gia grossi markuz....e nel video si vede quanto spazio hanno.......! sono 650 litri....;-)

Manuelao 11-07-2011 01:30

Quando ci saranno i coralli verrà su una favola..
Lo sfondo non lo metti?

Sent from my iPhone using Tapatalk

RUTHLESS86 11-07-2011 01:32

no manu......niente sfondo.mi piace l'effetto luminoso.....la brillantezza!!! le coralline le lascio solo sul fondo......non ne vedo l'utilità sui vetri!!

DiBa 11-07-2011 02:22

secondo me va benissimo...hai semplicemente scelto di mettere prima i pesci :D cosi' ...suppongo...che quando i valori sono nella norma inserisci i coralli e nn avrai problemi in futuro di rischiare sbalzi di valori perche aggiungi pesci..

cmq vasca enorme e bella rocciata..un po ammassata ma mi piaciono cosi' a me :) piena di sps!! lo sfondo pero' l'avrei messo...rende molto di piu...parli di luminosita' ma uno sfondo celeste acceso risalta piu del vetro trasparente ;)

markuz640 11-07-2011 08:30

Quote:

Originariamente inviata da ruthless86 (Messaggio 1061006892)
il pesci sono gia grossi markuz....e nel video si vede quanto spazio hanno.......! Sono 650 litri....;-)

#70#70

Paolo Piccinelli 11-07-2011 09:25

Quote:

secondo me va benissimo...hai semplicemente scelto di mettere prima i pesci :D cosi' ...suppongo...che quando i valori sono nella norma inserisci i coralli e nn avrai problemi in futuro di rischiare sbalzi di valori perche aggiungi pesci..
-05 #07

Scusa eh, ma in 3 righe demolisci anni di faticosissimo lavoro per cercare di stabilire un criterio di avviamento delle vasche reef.
Io ho fatto la pirlata di introdurre i pesci presto (un flavescens e due pagliaccetti in 600 litri netti) e ho lottato contro le filamentose, poi contro le macroalghe, poi contro i cianobatteri.
5 mesi di macello prima di vedere la luce.

Istruttivo certo, però se davo ascolto a chi ne sapeva più di me era meglio ;-)

PS Bella vasca Angelo, ti darà soddisfazioni. :-))

Giordano Lucchetti 11-07-2011 09:29

beh 1 corallo c'è :-D:-D:-D:-D
------------------------------------------------------------------------
però non saprei se definirlo corallo o alga invadente

Sandro S. 11-07-2011 11:13

pesci molto belli.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:50.