![]() |
Quote:
|
ci stà,era solo una mia impressione :-)
la vasca è bellissima,nulla da dire,devi ancora popolarla e lo spazio sarà meno. Sul finale del video hai ragione,sembra ci sia spazio sufficiente,sempre che non crescano tanto di più i pesciozzi |
il pesci sono gia grossi markuz....e nel video si vede quanto spazio hanno.......! sono 650 litri....;-)
|
Quando ci saranno i coralli verrà su una favola..
Lo sfondo non lo metti? Sent from my iPhone using Tapatalk |
no manu......niente sfondo.mi piace l'effetto luminoso.....la brillantezza!!! le coralline le lascio solo sul fondo......non ne vedo l'utilità sui vetri!!
|
secondo me va benissimo...hai semplicemente scelto di mettere prima i pesci :D cosi' ...suppongo...che quando i valori sono nella norma inserisci i coralli e nn avrai problemi in futuro di rischiare sbalzi di valori perche aggiungi pesci..
cmq vasca enorme e bella rocciata..un po ammassata ma mi piaciono cosi' a me :) piena di sps!! lo sfondo pero' l'avrei messo...rende molto di piu...parli di luminosita' ma uno sfondo celeste acceso risalta piu del vetro trasparente ;) |
Quote:
|
Quote:
Scusa eh, ma in 3 righe demolisci anni di faticosissimo lavoro per cercare di stabilire un criterio di avviamento delle vasche reef. Io ho fatto la pirlata di introdurre i pesci presto (un flavescens e due pagliaccetti in 600 litri netti) e ho lottato contro le filamentose, poi contro le macroalghe, poi contro i cianobatteri. 5 mesi di macello prima di vedere la luce. Istruttivo certo, però se davo ascolto a chi ne sapeva più di me era meglio ;-) PS Bella vasca Angelo, ti darà soddisfazioni. :-)) |
beh 1 corallo c'è :-D:-D:-D:-D
------------------------------------------------------------------------ però non saprei se definirlo corallo o alga invadente |
pesci molto belli.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:50. |