![]() |
Quote:
Grazie :) Antonio www.macroforum.org www.naturainminiatura.com Sent from my iPhone using Tapatalk |
ok perfetto ;-)
|
anche io devo compiere la stessa operazione, so che il metodo di farli andare contemporaneamente è il migliore, ma per evitare troppe correnti contrastanti può essere utile togliere la pompa del filtro interno e inserire al suo posto il tubo di aspirazine del filtro interno?? in questo modo l'acqua passerebbe dai cannolicchi già colonizzati poi andrebbe nel filtro esterno aiutando la colonizzazione dei nuovi! può essere un'idea?
|
ti conviene abbassare la potenza di quello esterno
|
ma quindi non è una bella idea la mia?? che problemi dà? giusto per saperne di più, sono acquariofilo da non molto :-))
|
Preso ieri il Pratiko 300! Stasera lo monto e lo avvio, speriamo bene :)
Include anche carbone attivo, che toglieró...che posso metterci al suo posto, nello scompartimento? www.macroforum.org www.naturainminiatura.com Sent from my iPhone using Tapatalk |
siporax, è una materiale di recente sviluppo, dovrebbe garantire una superficie di sviluppo biologico per i batteri più che doppia rispetto ai classici cannolicchi in ceramica, costa una ventina di euro ma io sulle mie vasche mi trovo bene...
|
Quote:
Antonio www.macroforum.org www.naturainminiatura.com Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:47. |