![]() |
in 10 litri le uova le mangiano un secondo dopo averle fatte ;-)
|
no il riscaldatore no ma a casa mia si sta al calduccio...ha pompa filtro e illuminazione
non è una vaschetta...è un acquarietto |
Quote:
|
10 litri sono 10 litri... chiamalo pure come vuoi! :-D
|
ho capito ma se non mi fanno tenere altro in casa preferisco tenerli lì piuttosto che nella boccia da 2 litri...cmq non volevo essere "presa in giro" volevo solo avere dei suggerimenti...
e poi non litigano per lo spazio, ma credo sia l'accoppiamento... |
no scusami nn volevo prenderi tin giro...
però non litigheranno ma non ci stanno comodi... purtroppo non sono pesci da mettere nè in 2 nè in 10 litri d'acqua... |
lo so solo che quando ho vinto 2 canarini alla giostra del luna park m'hanno dato anche questi due bei pesciolini...
dato che la boccia di plastica non sembrava il massimo e che l'unica cosa che m'hanno comprato era questo acquarietto di più non posso fare... #07 |
oggi ho dovuto togliere il maschio perchè nella sua "focosità" la femmina ha perso tutte le squame da una parte e stava ferma e immobile o in alto o in basso...allora per evitare che facesse una brutta fine ho preferito toglierlo...ho sbagliato?
|
purtroppo è normale che in così poco spazio succedano cose simili... e dove l'hai messo il maschio? senti... io ti consiglierei vivamente di trovare una collocazione migliore x loro... non so... dalli a qualcuno che li possa accudire a dovere... sono pesci che vengono solitamente allevati nei laghetti da giardino... Non conosci nessuno che abbia un bel laghetto dove possano stare comodi, vivere e prosperare? In una vaschetta da 10 litri ho proprio l'imprressione che avranno una vita dura e non troppo lunga... Scusa se insisto eh, ma sono proprio convinto che sia meglio trovare x loro una sistemazione + adeguata...
|
no non conosco nessuno...
gli unici che conosco hanno le bocce di plastica... e poi mi si spezzerebbe il cuore a darli via #09 #07 #06 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:31. |