![]() |
fai pure......io tra un po devo imbiancare la sala.......fai tu!!
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
grazie a tutti #25 |
confermo ferrox ,skimmer spento e arieggia,non usare il phon perche' scaldando emana ancora piu' fumi che magari da freddi sono innoqui e scaldati diventano pure tossici
|
Il ferox dovresti darlo, serve a convertire la ruggine rendendola simile al ferro, poi puoi verniciare sopra, per evitare che si riformi.
|
quindi compro ferox e vernice ad acqua...prima passo il ferox e poi la vernice, ho capito giusto?
pernsavo che il ferox fosse una vernice..;-) |
Non so sela stessa ditta faccia anche vernici, io l'ho comprato qualche mese fa per eliminare la ruggine da alcune finestre, da quello che so, si usa proprio come convertitore, rende la ruggine dura e simile al metallo.
|
c'e quello della pubblicita' con la megafigona vestita da cameriera che non ricordo come si chiama che fa sia da convertitore che da vernice e dovrebbe essere a base acqua
|
Ma il ferox deve essere sovraverniciato per forza?
|
Io ho verniciato il mobile in ferro, poi a causa degli schizzi in alcuni punti è affiorata la ruggine.
FEROX non diluito a pennello ed ho risolto il problema. Steso ad acquario acceso e con le antine aperte. Non l'ho neanche riverniciato, perchè era la parte interna del mobile ed una volta fatta la "reazione" diventa nero. Il ferox nella bottiglia è color caffelatte, quando lo stendi diventa azzurro e viola (fa reazione), dopodichè si annerisce. Consiglio di usare solo il ferox, non altre marche. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:38. |