![]() |
Quote:
|
Quote:
A conti fatti però dovrò togliere qualche pesce!! I discus non ne vogliono sapere di mangiare ne granulare ne scaglie.... che noia!! |
ma con il distributore automatico e la pompa accesa il granulare e le scaglie non vi si spargono per tutta la vasca? come fate? #24
|
beh io di solito quando do il granulare e le scaglie (per gli altri) spengo momentaneamente il filtro. appena vedo che hanno finito il cibo lo riaccendo subito :-)
|
OK! fino a li ci sono, #25 , ma se utilizzo il distributore automatico evidentemente non sono in casa............quindi............................ ? #24
|
A me non si sparge x la vasca xchè all uscita delle pompe ho due ruote che smistano l acqua di 360° :-))
|
non male come soluzione, dovrò vedere un pò come fare, comunque un minimo di movimento mi serve per far rendere al meglio la CO2, ho posizionato il micronizzatore proprio sotto l'uscita del filtri.
Avete altre soluzioni............? |
Il sistema che uso io è in assoluto il migliore! #36# A differenza delle normali uscite, che buttano l acqua in un verso solo creando una fastidiosa corrente x i discus, la ruota smista l acqua di 360° in continuazione sfruttando la forza d uscita dell acqua!Ora non ricordo la marca quando sarò a casa vi posto la marca ma nel mio profilo dovrebbe vedersi la ruota! #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:59. |