![]() |
Quote:
|
:-D
|
BUONGIORNO!!!! -04-04
raga a me il caldo piace e pure tanto,il mare ce l'ho pure io a 10 minuti #36#......... ..........ieri si e inaugurata un altra pescheria a 100 metri dalla mia -04 e siamo i 4 su una strada,mia moglie x pranzo mi ha fatto la pastina.................devo continuare? |
Quote:
|
quoto per la pastina, sopratutto con questo caldo.......
Forza Max, la qualità, la competenza e la gentilezza premiano sempre alla lunga!!!! Certo che però....... |
tieni duro ,probabilmente è solo un periodo .
|
e che ti frega metti l'acquario in prima vista così la gente viene per vedere l'acquario e prende i pesci ;-)
|
ma veramente 4 sulla stessa strada???
ma sono rincoglioniti?? |
max coraggio su....certo che 4 pescherie son tantine...magari il pesce che prendete è pure lo stesso così non puoi neanche differenziarti per la qualità....il problema sorge so loro prendono una qualità leggermente più bassa e di conseguenza ti abbassano il prezzo...li son cazzi...chi se ne intende se ne accorge e capisce che c'è la fregatura...chi invece capisce poco va dall'altro e te lo mette in "sump"... potresti organizzarti mettendo una piastra e cucinare il pesce in pescheria qui da me una pescheria fa così e vedo che sembra funzionare....
ti dico solo che mio cugino, che ha un banco nella pescheria di chioggia, per riuscire a vendere le sarde deve SFILETTARLE e venderle già pulite sennò intere non ne vende neanche mezza !! |
Quote:
Dani io sfiletto di tutto e di piu,apriamo le cozze,preparo risotto,fra un po mi tocca abbassarmi i pantaloni #23 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:58. |