![]() |
come ben sai, ho rotto le palle a fastweb per un mese intero ...... diventando il loro peggior incubo..... :-D
http://marchionda.org/files/2011/01/popcorn_10000.jpg |
Seguo anch'io
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Per sapere L'ip pubblico basta andare su questo sito..
http://www.ilmioip.it/ vi dice con che ip siete visti in rete... provate un po' di volte e vedete se l'ip cambia.. Se non cambia avete un ip statico (e ne dubito) e potete quindi collegare un webcam ip direttamente alla rete di casa configurare il router che le richieste sulla porta 8080 vengano reindirizzate all'ip interno della webcam (che deve essere statico pure quello) e il gioco è fatto! Se non avete l'ip statico fornito dal provider son dolori e dovete farne richiesta. |
ecco.... io per esempio ho alice, quindi ogni webcam è buona giusto?
però.... ho il router molto lontano dalla vasca, anzi in un altra stanza,... quindi esiste una webcam con antenna? chi sa suggerirmene una? devo piazzarla davanti alla vasca, non mi deve videosorvegliare l'ambiente, ma l'acquario XD |
Quote:
quel giochino lo fai con gli altri operatori. |
Quote:
purtroppo sono ancora concezioni vecchie quelle che dite e che andrebbero aggiornate, leggetevi le offerte attuali. |
che io sappia con fastweb il discorso è più incasinato perchè tutti gli utenti sono visti in rete con lo stesso ip e quindi non potete raggiungere il vostro apparato a casa..
|
Quote:
umano. Quote:
chi sa suggerirmene una? devo piazzarla davanti alla vasca, non mi deve videosorvegliare l'ambiente, ma l'acquario XD[/QUOTE] se non pretendi molto in termini di risoluzione puoi usare le ipcam con wireless oltre al collegamente ethernet ( con il cavo ). |
Quote:
non puoi raggiungere direttamente l'apparato che richiede l'ip pubblico. io ogni tanto mi collego direttamente al pc di casa che ogni tanto lascio acceso senza chiedere l'ip pubblico. ...e lo faccio dall'ufficio dove non ho fastweb. #13 |
a me lunedi mi ariva il mio ip pubblico illimitato con fastweb.........sandro......entra in msn cosi qua parliamo in generale e non in mia specifica!! :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:23. |