![]() |
Il delinquente non ha nazionalità... il delinquente è delinquente e basta.
Certo, magari alcuni soggetti se ne approfittano del fatto che le cose qua sono diverse rispetto ai loro paesi... |
..io sono razzista ormai, da anni..e non voglio smettere perche non ne sono affatto motivato ;-)
|
Quote:
se un italiano ti ruba la macchina diresti anche italiano di merda? Ci sono le pecore nere dappertutto...... Chi ha portato la mafia in america??????? Io gioco in internet e quando dico che sono italiano mi dicono: ahhh mafia game..... e io gli dico che la mafia sono gli italiani del sud:-)) ------------------------------------------------------------------------ ah dimenticavo se mi rubano qualcosa non gli chiedo la NAZIONALITà Procedo e basta -97- |
Quote:
E' possibile che nel 2011 si debba ancora lottare e discutere tra nord e sud ? personalmente non riesco a concepirlo.... |
Poverina...intanto le hanno ciulato tutto alla ragazza canadese....
|
Quote:
E poi la mafia dove è nata scusa? in veneto? Cmq stavo scherzando |
e poi ho sbagliato ad esprimermi scusa se ti sei offeso;-)
|
Marco raccontagli tutto e non passi da razzista ma da realista.
Quanto dovevo dire su chi viene in Italia a creare danni l'ho già detto nell'altro post. Ho preso del razzista, ma quanto pare avevo ragione purtroppo. Io sono razzista e so di essere nel giusto. Per tornare alla domande che hai posto, la risposta è si a tutto e raccontagli tutto sugli estracomunitari altrimenti sta povera ragazza torna in Canada mal concia. Lo fai per il suo bene. |
[QUOTE=Marco AP;1061001282Per fortuna è canadese e per chi segue south park (il cartone animato) capisce il perchè, quindi con la massima flemma ha atteso che tornassimo noi dopo 2 ore che era stata derubata.[/QUOTE]
ahahaha spero non abbia la bocca segata nel mezzo(però spero sia fan di trombino e pompadour! :-D ) Battute a parte, ciò è deprimente, ma non è una nostra prerogativa, i delinquenti come è stato giustamente già detto non hanno nazionalità... La cosa che più mi butta giù è ormai l'atteggiamento pregiudizioso ostile: non ti conosco = problemi. Non ci fidiamo più di nessuno per colpa di qualche delinquente/imbecille, mentre in giro ci sono più persone oneste e tranquille di quanto pensiamo. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:23. |