AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   E questa è l'Italia... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=311976)

Mario89xxl 07-07-2011 22:54

Il delinquente non ha nazionalità... il delinquente è delinquente e basta.

Certo, magari alcuni soggetti se ne approfittano del fatto che le cose qua sono diverse rispetto ai loro paesi...

Vic Mackey 07-07-2011 23:09

..io sono razzista ormai, da anni..e non voglio smettere perche non ne sono affatto motivato ;-)

4divpz 07-07-2011 23:13

Quote:

Originariamente inviata da Vic Mackey (Messaggio 1061001669)
..io sono razzista ormai, da anni..e non voglio smettere perche non ne sono affatto motivato ;-)

Non è una bella cosa#26#26
se un italiano ti ruba la macchina diresti anche italiano di merda?
Ci sono le pecore nere dappertutto......
Chi ha portato la mafia in america???????
Io gioco in internet e quando dico che sono italiano mi dicono: ahhh mafia game.....
e io gli dico che la mafia sono gli italiani del sud:-))
------------------------------------------------------------------------
ah dimenticavo se mi rubano qualcosa non gli chiedo la NAZIONALITà
Procedo e basta -97-

Darkhead 07-07-2011 23:27

Quote:

Originariamente inviata da 4divpz (Messaggio 1061001688)
Quote:

Io gioco in internet e quando dico che sono italiano mi dicono: ahhh mafia game.....
Procedo e basta -97-

vacci piano con le parole....guarda che al SUD non siamo tutti mafiosi...la gente per bene c'e' da tutte le parti come del resto i delinquenti.....

E' possibile che nel 2011 si debba ancora lottare e discutere tra nord e sud ? personalmente non riesco a concepirlo....

Hypa 07-07-2011 23:31

Poverina...intanto le hanno ciulato tutto alla ragazza canadese....

4divpz 07-07-2011 23:31

Quote:

Originariamente inviata da Darkhead (Messaggio 1061001721)
Quote:

Originariamente inviata da 4divpz (Messaggio 1061001688)
Quote:

Procedo e basta -97-

vacci piano con le parole....guarda che al SUD non siamo tutti mafiosi...la gente per bene c'e' da tutte le parti come del resto i delinquenti.....

E' possibile che nel 2011 si debba ancora lottare e discutere tra nord e sud ? personalmente non riesco a concepirlo....

Se vedevi alla fine della parola c'è un sorriso o sbaglio?
E poi la mafia dove è nata scusa? in veneto?
Cmq stavo scherzando

4divpz 07-07-2011 23:42

e poi ho sbagliato ad esprimermi scusa se ti sei offeso;-)

Aland 07-07-2011 23:46

Marco raccontagli tutto e non passi da razzista ma da realista.
Quanto dovevo dire su chi viene in Italia a creare danni l'ho già detto nell'altro post. Ho preso del razzista, ma quanto pare avevo ragione purtroppo.

Io sono razzista e so di essere nel giusto.

Per tornare alla domande che hai posto, la risposta è si a tutto e raccontagli tutto sugli estracomunitari altrimenti sta povera ragazza torna in Canada mal concia.
Lo fai per il suo bene.

Jamario 07-07-2011 23:47

[QUOTE=Marco AP;1061001282Per fortuna è canadese e per chi segue south park (il cartone animato) capisce il perchè, quindi con la massima flemma ha atteso che tornassimo noi dopo 2 ore che era stata derubata.[/QUOTE]

ahahaha spero non abbia la bocca segata nel mezzo(però spero sia fan di trombino e pompadour! :-D ) Battute a parte, ciò è deprimente, ma non è una nostra prerogativa, i delinquenti come è stato giustamente già detto non hanno nazionalità... La cosa che più mi butta giù è ormai l'atteggiamento pregiudizioso ostile: non ti conosco = problemi. Non ci fidiamo più di nessuno per colpa di qualche delinquente/imbecille, mentre in giro ci sono più persone oneste e tranquille di quanto pensiamo.

4divpz 07-07-2011 23:49

Quote:

Originariamente inviata da Aland (Messaggio 1061001757)
Marco raccontagli tutto e non passi da razzista ma da realista.
Quanto dovevo dire su chi viene in Italia a creare danni l'ho già detto nell'altro post. Ho preso del razzista, ma quanto pare avevo ragione purtroppo.

Io sono razzista e so di essere nel giusto.

Per tornare alla domande che hai posto, la risposta è si a tutto e raccontagli tutto sugli estracomunitari altrimenti sta povera ragazza torna in Canada mal concia.
Lo fai per il suo bene.

Scusa io conosco ragazzi rumeni sono stato in romania e ho convissuto x 6 anni con una ragazza rumena e ho conosciuto familiari,amici e parenti e non mi sembrava neanche uno di loro un delinquente.... tuttora esco con il fratello della mia ex e con amici sui rumeni e ti dico che sto bene;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:23.