![]() |
Mi daresti il link delle barre: se poi mi dai quello delle royal blu ancora meglio.
Grazie. |
bella luce , ci fai vedere qualche foto delle barre spente
|
bè siccome conosco mooolto bene cristiano e ho visto la vasca dove ora ha i led, prima aveva l'hqi...bè sembra proprio che funzionino credo....però bisogna vedere nel tempo...hai la possibilità di mettere altre foto??
|
MA SONO OCEANLED??? se si ci dai le caratteristiche, quante barre di quanti watt, quanti watt totali, quanti bianchi quanti blu.......quante domande!!!!grazie ciao
Max |
Quote:
|
quelle di cui parla ULISSE non sono oceanled, sono di una marca cinese che non ricordo, e dovrebbero costare quasi la metà... so che ora Cristiano dovrebbe vendere anche queste, oltre agli ocean led
|
SI PUò avere l'indirizzo del sito, grazie
Max |
Quote:
#70#70 |
grazie, sono andato sul sito ma quelle di oceanled mi sembrano le piu economiche.....si fa per dire ovviamente!!!!!! di quelle dell'articolo non ho trovato nulla.....ciao
Max |
a me dalle foto non sembra di vedere alcun effetto positivo... i coralli sono francamente messi molto male e non credo sia possibile dire che con i led stiano bene o meglio o come prima...
le coralline crescono anche con le lampadine a filamento ormai fuori produzione... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:04. |