![]() |
boh...perchè comunque le uova sono fertili e si schiudono
mi sembrano solo diminuite di numero oltre quel problema che si staccano |
chissà se si schiuderanno più
ormai sono passati 6 giorni dalla deposizione e ancora niente codine tremolanti solitamente dopo 4 giorni già le vedevo schiuse nel vasetto e tante codine arancioni muoversi freneticamente a destra e sinistra ho messo un pezzetto di foglia di catappa per evitare che ammuffiscano come ho sempre fatto con le uova di corydoras e killi ma forse a loro manca lo sventolìo del loro papà |
Può essere,oppure con l'età stanno davvero avendo qualche problema di fertilità
|
boh...intanto sto prestando un pò di attenzione in più alla loro alimentazione dandogli carote e patate sbollentate oltre alle pastiglie vegetali ed AlgaWafer
in effetti da gennaio che è nata la mia bimba li stavo trascurando un pò vediamo se così si riprendono |
Si danno pure le patate?pensavo solo zucchine,carote,mela e cose simili.provvederò pure io,e auguri per la nuova nata =)
|
si si anche le patate oltre a zucchine carote piselli foglie di spinaci insalata e broccoletti
a dire il vero sto approfittando dei primi brodini che faccio a mia figlia per lo svezzamento con la crema di riso :-)) tanto le patate e le carote ancora non le può mangiare e mi rimangono lessate lì nel pentolino grazie per gli auguri |
La patata datela con parsimonia perchè è pesante da digerire
PS: caspita a 24 anni sei già mamma, :-)):-)):-)), auguri :-) Io a 25 anni mi sento ancora un fanciullino :-D:-D:-D:-D |
ehehe :-D quando si è sposati vien voglia di pargoli :-))
e poi tra un pò ne faccio anche io 25 ;-) in effetti le patate sono pesantucce...andrò più di carote e zucchine allora |
Ottimi e molto graditi anche i cetrioli ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:00. |