babaferu |
07-07-2011 16:24 |
Quote:
Originariamente inviata da darioapollo13
(Messaggio 1061000878)
...non per insistere ma sulle bollette, nel riquadro in basso a sinistra - riepilogo letture e prelievi - è indicata lettura precedente rilevata e lettura attuale rilevata.
Mi sembra che è da circa 2 anni che le letture sono effettive, tanto è vero che la possibilità dell'autolettura non è più possibile.
|
beh sappi che non è per tutti così, perchè io pur avendo il contatore elettronico ho la lettura PRESUNTA, e ogni tot il conguaglio (l'ultima bolletta infatti è una con conguaglio e epr questo so il consumo annuo e mi hanno anche restituito dei consumi). ho già telefonato per chiedere chiarimenti in merito a questo assurdo e mi hanno risposto che si la rilevano, ma a scadenze prefissate, e per il resto stimano.:-))
sembra un assurdo, ma anche avendo il conattore elettronico non è scontato che la lettua sia reale.
ho il contratto con iride mercato torino, servizio di maggior tuttela (se non ci credete vi fotografo il contatore e scannerizzo la bolletta!!!!:-D:-D io non ci potevo veramente credere, l'ho scoperto un paio di mesi fa....).
ciao, ba
|