![]() |
Prenderne 4 non e' stata una buona idea... e' probabile che te restino solo 2 quando cresceranno un po' .
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk |
Si ma se ne prendo 2 e' difficile che siano 1 maschio e 1 femmina,anche io verreiprenderne 2..
|
Certo che e' difficile che vada bene al primo colpo... Infatti quando inserisci i primi 2 dovresti osservare come si comportano tra loro nei primi giorni e in caso di problemi ne sostituisci 1 e riprovi... ;-)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk |
Sarebbe fantastico,ma nn credo che il negozio mi faccia questo favore..Dico così xchein effettiglieliho bloccati 4,nn sono fisicamente nella vasca,ma credo che proverò questa tecnica.. Grazie
|
cmq come già detto da stefano66 e riky076 per me il flavescens ci sta senza problemi :-))
|
Quote:
Quanti ne hai allevati per un periodo superiore ai 5 anni, potendo valutare tutti gli aspetti dell'allevamento di questo pesce, per esserne così certo? #24 comunque sia la scheda di Ap la dice diversamente ;-) http://www.acquariofilia.biz/showthr...ltr=Z&t=235130 |
Quote:
volevo solo dire che IMHO (e sottolineo IMHO) un flavescens con solo 4 kauderni in 200 lt tutti per lui non sta stretto.... |
Emanuele, intanto di 4 kauderni in 200 lt è molto, molto probabile che ne restino solo 2... e già questa sarebbe una scelta da ripensare.
Poi, indipendentemente dagli altri coinqulini, 200 lt per un flavescens sono pochini... cioè mi spiego meglio: se ce l'hai già in vasca, amen, ormai c'è e non è tassativo toglierlo (come se fosse un hepatus o un naso per capirci), ma a priori....dovendo decidere cose inserire che ancora non c'è, tra tutte le possibilità che ci sono, quella del flavescens è una di quelle meno consigliabili, poi, ovviamente, ciascuno nella propria vasca fa come meglio crede ;-) |
Quote:
purtroppo leggendo i vari post sembra che gli acanturidi piacciano molto anche a chi ha vasche non tanto grandi flavescens e scopas sono quelli che meglio si adattano anche a vasche non tanto grandi per intenderci .......... soffrono meno di un'acanturus o quelli che hai citato spero di essermi spiegato bene #13 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:28. |