![]() |
Io un paio di sere fa mi sono rivisto, penso per la decima volta, "Bianco, rosso e Verdone". Mi ipnotizzano questi film.
Clicca per vedere il video su YouTube Video |
graaaaaaande!
mi hai fatto venire 'na voglia! #25 |
:-D fantastico..
|
Gran film, purtroppo penso che tanto il cinema che la musica le loro cartucce più belle le abbiano sparate da un bel po...
E che mi dite di C'era una volta in America? Solo la colonna sonora fa venire i brividi... |
Quote:
|
Sapete cosa?
A me Sordi piace da morire perchè i suoi film li leggi a due livelli... la commedia e la FEROCE CRITICA SOCIO-POLITICA. Da quando impersonava il vigile "bucatino te mi provochi e io me te mango..." a quando faceva il mercante d'armi, al dottor Tersilli... ha incarnato i peggiori vizi e mali del popolo italiano velandoli di ironia e commedia, ma svelandoli impietosamente. Ora, dopo 'sto pistolotto critico-cinematografico, quando fa trombare la vecchia dal moroso della figlia... :-D |
Quote:
Il film era "Un americano a Roma" e lui era un bulletto di quartiere e la frase storica è "maccarone....tu m'hai provocato e io te distruggo...." http://youtu.be/N8WuLcncbBM -28 ------------------------------------------------------------------------ Ma come si fa a inserire direttamente il video invece del solo link???? Se racchiudo tra le parantesi con il bottone YOUTUBE non me lo inserisce ma mi scrive la sola stringa Clicca per vedere il video su YouTube Video |
Quote:
|
Magda, tu mi adori? Sì... E allora lo vedi che la cosa è reciproca? :-D MITICO CARLO
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:40. |