![]() |
Perfetto, domani torno a casa verso quest'ora purtroppo, chiederò di metterla dentro la vasca grande dalla mia ragazza.
Ci aggiorniamo e ti ringrazio nel frattempo. |
di niente!
|
Intanto, se non ce l'hai, procurati un antibatterico tipo Bactopur o del blu di metilene, soluzione all'1%; non si sa mai, meglio essere pronti.
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ ps buona giornata :-)) |
Il Blu di Metilene lo vendono in Farmacia, l'altro on line. Nei negozi trovi solo il DessaMor.
|
Online sarebbe perfetto, hai un link da consigliarmi? Ho chiesto in farmacia qui vicino il lavoro, ma niente....
|
Se provi un'altra farmacia il prodotto è della Marco Viti, soluzione all'1%.
On line vai su Zooplus.it, ciao |
Grazie Crilu,
purtroppo non ne hanno (sono in Olanda).. le farmacie non sono proprio come le nostre.. Do' un'occhiata al sito piu' tardi, ti ringrazio ancora. |
Ops...non ho guardato la città...Allora guarda che Zooplus è un po' dappertutto, Germania, GB, mi manca l'Olanda...da iun'occhiatina al sito, ariciao
|
Si grazie, mi faccio dare una mano dalla mia ragazza in olandese a trovare anche cose simili qui.. Comunque mi baso su quel prodotto almeno :)
Oppure dalla germania, generalmente spediscono qui. Vi faccio sapere se stasera la trovo ancora con respiro costretto o meno.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:30. |