![]() |
si, ma quello anodizzato non riflette!!!!!!!
deve essere lucido a spekkio! annunca n'ama fattu nenti! Traduzione: altrimenti tutto il lavoro verrebbe vanificato :-)) |
Beh, quello a specchio è migliore sicuramente ma non è facile trovarlo, quello che uso io è abbastanza lucido, cmq sempre meglio che non averlo.
Considera che anche tra quelli commerciali solo i migliori sono proprio a specchio. Ultimamente mi stuzzica proprio il Trocal Dennerle, ma l'ho trovato solo troppo lungo per me. |
basta tagliarlo....
cmq io me lo faccio, con kuello a spekkio. se una cosa la devi fare melgio farla bene. altrimenti spendi il doppio per farne prima una e poi l'altra. io sono fatto così |
In commercio esistono anke i catarifrangenti in fogli. Con le fotocellule a fascio visibile funziaonano benissimo.... bisognerebbe provare con la luce dei neon.
La rifrazione dovrebbe essere in teoria molto superiore a quella dell'alluminio lucido e possono essere tagliati della misura più adeguata alla bisogna. ciao ciao |
ma sai ke hai avuto proprio una bella idea?
i fogli catarifrangenti della 3M mmm.... mi hai messo in testa una bella pulce!!! |
ragazzi e se prendiamo la latte dell'olio?
|
Fogli 3M?
Non li ho mai visti ...come ...dove e quando |
Ciao a Tutti!!!
Per il riflettore si potrebbe abbinare l'idea del tubo in pvc tagliato con quella degli specchi che ho letto da qualche parte. Si dovrebbe farsi tagliare delle strisce di specchio e incollarle all'interno del tubo per ottenere delle varie faccette riflettenti. L'importante è usare del silicone neutro per incollare gli specchi xchè quello acetico rovina lo strato riflettente posteriore. Se nella parte posteriore lo specchio e completamente rivestito di silicone non ci sono problemi per l'umidità. Che ne dite?? potrebbe essere una idea oppure una 'z..ta?? :-)) :-)) :-)) |
Ma gli specchi si possono usare o..... (riflettono troppo, riflettono cose che non dovrebbero, ecc, ecc...)
Se si possono usare, devono essere concavi o si possono incollare al coperchio e via alla grande? |
io per esperienza personale vi divo ke lo spekkio non da grandi risultati.
la stagnola funziona di +. forse per la miriade di microsfaccettature... cmq il silicone neutro è kuello trasparente kuello ke dici tu è il silicone acrilico invece ke acetico... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:18. |