![]() |
Sèero che nn ti succeda nnt ma come si dice .... A Tuo Rischio e Pericolo
|
Strano che spanci così poco....scusa ma ora non riesco a scrivere che dopo aver visto quelle misure ho sbavato su tutto il cell....:-D invidiaaaa
|
Mettili lo stesso i tiranti !! Immagini che potrebbe succedere ???
|
Caspita, l'ho fatto fare apposta con i vetri sovradimensionati perchè non volevo i tiranti...
Il negoziante che lo ha assemblato, mi ha garantito di aver fatto tutti i "calcoli" per quanto riguarda la pressione e tutto... Ha vasche ben più grandi senza tiranti!! A questo punto ormai è passata quasi una settimana dal riempimento, tra qualche gg posso mettere le piante... E' indispensabile da subito il co2??? |
Se non hai le plafoniere non mettere le piante.
La CO2 dipende da quali piante andrai a mettere, e potrebbe anche non essere necessaria.. |
Si si, comunque mettevo prima le plafoniere.... stavo cercando ora su internet se c'era qualche produttore che le facesse con 2 t5 (credo che bastino, no??) e abbastanza poco profonde da non darmi fastidio nelle operazioni nella vasca...
------------------------------------------------------------------------ Per le piante da mettere, non ho la più pallida idea... #07 |
guarda io ti direi che visto che hai delle dimensioni generose se mettessi 1/2 tiranti non te ne accorgeresti nemmeno...poi ovviamente fai come preferisci, io in questi casi preferisco sempre prendere 2 precauzioni in più...
|
a me sembra che 3 mm non siano pochi... metti i tiranti...nel più ci sta il meno...
|
Ma hai deciso come allestirla almeno? In fatto di fauna?
|
caspita! complimenti!! magari avere una vasca cosi grande..!! facci sapere quanto l'hai pagata che sono curioso (si sa mai che prima o poi mi venga di farmene una!!! :-)):-)) ) !!
per i tiranti anche secondo me converrebbe metterli..cioè sarebbe stupido non farlo (hai fatto 30 perchè non fare 31?!?!)!! :-) appena avrai trovato le luci riempi di piante la vasca e comincia a pensare bene a che persci vorrai mettere così eviti di sbagliare!! ma metterai anche la co2? perchè anche questo influenzerà le tue decisioni sulle specie di piante da inserire!! :-)) tienici agiornati (anche con qualche foto magari!!) ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:28. |