![]() |
Quote:
|
entrambi i valori sono forse leggermente alti ed gli sps sono leggermente scuri, ma secondo me appaiono davvero in saluto...
bellissime le foto con coralli di diverso genere molto vicini a ricreare un ambiente molto naturale..mi piace parecchio...possibile una panoramica??? :) |
Quote:
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Buran vodka per una settimana 2 gocce al giorno vedi già che calano i fosfati.
|
Quote:
|
buran la zeolite dovrebbe avere un passaggio d'acqua all'interno, per poi, scuotendola, avere un calo apprezzabile di fosfati. tutto questo abbinato a un bello skimmer potente e tarato su schiumazione bagnata.. inoltre un minimo di carbonio organico io lo darei, qualcosa tipo ultralife ocean life..
|
Quote:
la zeolite viene attraversata dall'acqua perchè è posta in un vano di passaggio della mia sump che è compartata.... io come supporto per alimentazione batterica alterno le fialette equo e quelle dupla ... qualche volta una punta di cucchiaio di zucchero |
la zeolite va scossa altrimenti si satura .......devi liberarla dal film batterico ......... poi se sta nel comparto della sump ci passera un passaggio d acqua molto elevato visto che la ricaduta della vasca di solito e 2-3 volter il litraggio della sump
------------------------------------------------------------------------ quindi dovresti mettere un filtro per zeolite............. lascia perdere la dupla usa tranquillamente biodigest e biotim e fai scendere i valori di no3 e po4 che sono un po elevati |
Quote:
dimenticavo che come batteri alterno usando anche zeobak, forse dovrei far schiumare più di un dito al giorno |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:24. |