AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   upgrade reefangel (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=311643)

baghyyy 14-07-2011 21:00

ho rotto un po le scatole al tipo di reefangel Roberto e mi ha detto che tra un mese esce la sonda salinità e tra due la ORP.
ha detto che funzioneranno sia sul nostro controller che sul nuovo con atmega

hantol 14-07-2011 21:12

Quote:

Originariamente inviata da baghyyy (Messaggio 1061015474)
ho rotto un po le scatole al tipo di reefangel Roberto e mi ha detto che tra un mese esce la sonda salinità e tra due la ORP.
ha detto che funzioneranno sia sul nostro controller che sul nuovo con atmega

benissimo #27

micos_1972 14-07-2011 22:49

ragazzi forza chi vuole upgrade?
ricordate che il nostro è arrivato non ci si puo mettere piu nulla, tutti volete le sonde redox ecc ma poi come le configurate?

baghyyy 14-07-2011 23:36

Quote:

Originariamente inviata da micos_1972 (Messaggio 1061015739)
ricordate che il nostro è arrivato non ci si puo mettere piu nulla, tutti volete le sonde redox ecc ma poi come le configurate?

sono interessato ma alla fine ancora non ho capito che ci da! qualcosa da inserire nel nostro controller oppure il nuovo controller?

per le sonde lui mi ha detto che funzioneranno sia con l'attuale controller che col nuovo, glielo chiesto apposta e lui mi ha risposto così: It will work on both. It's just another expansion module.

micos_1972 15-07-2011 09:49

Quote:

Originariamente inviata da baghyyy (Messaggio 1061015817)
Quote:

sono interessato ma alla fine ancora non ho capito che ci da! qualcosa da inserire nel nostro controller oppure il nuovo controller?

per le sonde lui mi ha detto che funzioneranno sia con l'attuale controller che col nuovo, glielo chiesto apposta e lui mi ha risposto così: It will work on both. It's just another expansion module.

dici e il codice per controllare le sonde? siamo arrivati a 300000 bite, non possiamo caricare piu nulla percio le sonde aggiuntive come farai?
ci da una scheda nuova da inserire nel controller logicamente sostituisce la versione base

superpozzy 15-07-2011 10:01

avete visto che ha fatto le dosometriche? questa è una figata! se uno fa la spesa forse dovrebbe pensarci...

http://www.reefangel.com/Products.Dosing-Pumps.ashx

baghyyy 15-07-2011 11:29

Quote:

Originariamente inviata da micos_1972 (Messaggio 1061016154)
Quote:

Originariamente inviata da baghyyy (Messaggio 1061015817)
Quote:

dici e il codice per controllare le sonde? siamo arrivati a 300000 bite, non possiamo caricare piu nulla percio le sonde aggiuntive come farai?
ci da una scheda nuova da inserire nel controller logicamente sostituisce la versione base

Domenico, ma sinceramente io sono ancora a 28000 e qualcosa e controllo tutto, certo non ho il wifi.
ma comunque io sarei interessato ma ancora non mi hai fatto capire che ci dà se il nuovo controller oppure sono il chip da inserire nel nostro

sariel72 13-09-2011 17:32

Mi inserisco al gruppo di acquisto perché sarei interessato al ReefAngel base, ma non ho capito quanto verrebbe. Inoltre vorrei sapere quanto mi verrebbe con l'Upgrade ed il WIFI.
Di base devo controllare le accensioni delle luci 3, l'alternanza delle pompe, sostituire l'osmo della tunze, attivare il reattore di calcio ergo la sonda di ph e poi in futuro non so.

Please risposta in MP.

Grazie mille

ciot.bg 21-09-2011 23:12

vada per la sonda salinità che comprerei immediatamente.... magari con gruppo di acquisto... ma l'ORP che diavolo è???

marco3020 14-10-2012 19:19

io mi aggiungo per wifi, orp, buzzer fatemi sapere grz

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:43.