![]() |
Quote:
Io domani dovrei fertilizzare ma ho fosfati non rilevabili e nitrati a 0 ho letto che se non ci sono fosfati le piante non assumono altri nutrientri. Aspetto una vostra risposta e in caso fertilizzo. Fra poco metto delle foto dell'acquario. L'impianto è un co2 askoll linea gold. Dimmi tu a che bolle impostare che io seguo te :-D -28 |
co2: ....quanta ne somministri? con che impianto?
fertilizza, lascia perdere i fosfati. ciao, ba |
allora... partendo dal numero di bolle che hai adesso, supponiamo 5bolle/min, le aumenti ad esempio a 7, poi a 10 e così via finchè non avrai un buona concentrazione!!
|
Per baba:
C'è scritto tutto sopra comunque: Do 25 bolle/min con un impianto askoll linea gold Per berto: Non ho capito :-D Comunque ho questi valori: KH 6.5 GH 7 PH 8 VALORI A REAGENTE -28 |
passa a 30 bolle al minuto, domani mattina rimisuri. come diffondi? (dov'è il diffusore? come sono le bollicine? come esce l'acqua dal filtro? hai molto movimento d'acqua in vasca?).
ah, dimenticavo: la co2 va accesa giorno e notte! ba |
eh infatti... le bolle mi erano sfuggite :-D cmq passa a 30!!
|
Quote:
Si ce molto movimento superficiale per colpa del filtro La co2 non la spengo mai infatti! |
se c'è troppo movimento in superficie prova ad immergere un pò di più l'uscita del filtro
|
Quote:
ciao, ba |
Il collo è messo sott'acqua ma fa lo stesso movimento... il filtro non lo posso abbassare perchè penso di mettere dei discus e già forse come filtro è piccolo...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:06. |