![]() |
le foto non rendono anche se sembra una bella vasca...
i colori non si vedono... e' tutto verde... pero' si capisce che sia una vasca in salute... se hai la possibilita' fai delle foto migliori ;-) |
On O.T. bello il tuo avatar Lorenzone.......... #25
Off O.T. non si vede un gran chè nelle foto. #24 |
Ma yzert,nella 5 foto a partire dall'alto si vede una specie di ripiano o sbaglio?sotto i coralli sotto lo zebra.O l'occhio mi inganna?Cmq penso siano o le luci o le foto ma anche il sarco e lo zebra danno sul verde...
|
Anzi confermo che secondo me sono le foto,nella foto del profilo i colori non sono tutti verdi! #36#
|
Monocromatico verde e' dipeso da Xaqua scusate la battuta, mi sembra logico che e' la fotografia non e' il mio forte ed anche le dimensioni messe a disposizione non aiutano, pero' dico la vasca vi piace non vi piace eppoi le foto sono a disposizione di chi mi fa la cortesia di ridurle meglio ciao
|
Beh a me sembra che gli animali siano in salute,non c'è che dire!Mi piace si si! #36# però mi piacerebbe vederla ovviamente con i colori originali!
|
Stefano (scusa non riesco a dialogare con un sedano) la vasca e' a tua disposizione quando vuoi , sono domenico eroa accanto ad alfonso(discolo) nella cena che ha organizzato supergippo,ciao
|
Si si lo so mi ricordo di te!Cmq grazie per l'invito e complimenti per la vasca!! ;-)
|
sarà....
|
zeorunner non sei convinto?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:20. |