![]() |
Quote:
I cacatuoides mi piacciono molto per la loro livrea particolare.. e ho la possibilità di averli ad un prezzo relativamente basso.. Quindi volevo sapere da voi se è possibile allevarli nella mia vasca senza sofferenze.. Riassumento le risposte che ho ricevuto mi pare di capire che la cosa è fattibile dopo alcune modifiche.. Poi è chiaro che preferisco cambiare specie al minimo segno di sofferenza.. :-) Ora vedo di oranizzare la vasca e poi farò la mia scelta.. Magari parlandone con qualche negoziante serio o qualcuno che conosco e che alleva cacatuoides.. Comunque grazie a tutti per le risposte. :-) tempestive come sempre.. |
Quote:
Il problema è che sento spesso dire:" ho avuto gli scalari in 80 litri senza problemi per 5 mesi". I pesci devono vivere e non sopravvivere..., ne va di mezzo anche la nostra passione perchè in spazi ristretti non riusciamo neanche ad apprezzarne i loro comportamenti. Piu stanno bene e più naturali saranno i loro atteggiamenti. Comunque dai, buttati in questa nuova esperienza e magari aggiorna la situazione così vediamo come evolve... |
Beh si, visto che il titolo del topic è chiaro puoi continuare a scrivere tutto qui, tipo relazione in modo che possa essere di aiuto anche per future ricerche! :)
|
Scusate se mi intrometto , io anche ho una coppia di cacatuoides, ho un 60 litri netti con in più 5 rasbore, 3 otocinclus, conviene togliere le rasbore? perchè l'apistogramma maschio è grande, punto molto alla riproduzione , pensate non ci siano problemi?grazie mille
|
Una coppia di apistogramma viejita come la vedete invece?? è la stessa identica cosa o riesco a risolvere qualcosa?
|
Quote:
|
Quote:
|
Ok allora tolgo le rasbore grazie per il consiglio
|
La taglia massima dovrebbe essere intorno ai 5 cm.. giusto?? Su internet non si trova molto sui viejita..
|
Io e danny li abbiamo avuti e fidati che arrivano quasi al doppio ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:38. |