![]() |
bellissimo, oltretutto ci vuole una bella costanza a mantenere la videocamera sempre in funzione.
|
Quote:
Deve essere na cosa del genere http://www.youtube.com/watch?v=6B26a...eature=related Devo ammettere che mette una certa tristezza questo video |
è sicuramente una sequenza di foto ma fatte esattamente dalla stessa posizione.
|
Quote:
Quote:
Lo avevo postato anch'io il video, mi incuriosisce il fatto che la gorgonia non cresca di un centimetro in due anni.....chissà perchè? La mia in vasca cresceva, lentamente, ma cresceva.... |
video interessante
|
ma na passata con la calamita ogni anno almeno, no?? che zuzzoso ... :-D
|
L'idea del video che documenta la crescita è anche bella ma sta crescita sul vetro frontale è davvero inguardabile. #24#24#24
|
Quote:
|
Che tristezza ragazzi ..potevo capire un paesaggio con le stagioni che si alternano ma questo nooooooo#07
|
Il video non vuole mostrare quanto sia bello colorato il corallo o quanto sia armoniosa la vasca..è un video che ha l'unico scopo di mostrare la crescita..ma mi sembra scontato...lampante direi...............
Se avesse tolto la crescita sul vetro o avesse interferito col corallo il video non avrebbe più avuto senso...... Personalmente stimo il tipo che lo ha girato, per due anni si è fatto le sue tre foto al giorno per realizzare il video, una costanza ed una dedizione senza pari (se si tratta di un privato). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:07. |