![]() |
Per il substrato fertile ho usato il DeponitMix Professional della Dennerle, poi uno strato di ghiaino chiaro fine e sopra ancora uno strato di multicolor a grana un pò più grande.
|
secondo me meglio il tronco rovesciato come all'inizio... cmq nn c'è male ;)
|
Anche a me il tronco piaceva come era posizionato prima..comunque bella vasca e bella scelta di pesci
|
complimenti bellissima vasca
|
La vasca(della quale mancano i valori) non è male. Visti gli abitanti però, quel tipo di fondo non di certo appropriato. Anche le noci di cocco le puoi togliere, se le hai posizionate per i ram non ci fanno nulla, depongono su superfici piane e non in cavità
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ PS: in generale come ti trovi con il DEPONIT-MIX? |
complimenti bella vasca
|
complimenti! Molto bello il tronco rovesciato. Io non riesco a trovarne uno che mi piaccia :-)
|
bella vasca! anche a me il tronco piaceva piu prima:-))
|
la vasca è carina... ricorda vagamente la mia;-)
il legno secondo me non è male ma l'hai posizionato troppo centrale, questa posizione sa di artificioso... non naturale, magari spostalo verso uno dei due lati corti... e cerca di angolarlo in modo che non ci siano così tanti rami paralleli al fondo... anche questo aiuta la maturalità del layout... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:25. |