![]() |
molto belli!!
|
tra 15 giorni mi aspettano la riserva dello zingaro e favignana...spero di fare qualzhe incontro simile...
molto suggestivo anche il mare nostrum :) complimenti per le foto e gli animali che sei riuscito a scovare :) |
ammazza che belliiiiiii!!!!!
|
le foto non sono sue l ha pure scritto che non ha una macchina fotografica , comunque stupendi incontri
|
si ho letto, pensavo se la fosse fatta prestare ;-)
|
la settimana prossima vado in un altra zona del capo molto piu popolata e profonda vediamo cosa trovo....:)
|
Quote:
Favignana....che dire.....se non ci sei mai stato....Cala Rossa o Cala Azzurra e cmq tutta l' isola e' uno spettacolo, senza tralasciare Levanzo e Marettimo raggiungibili in aliscafo.... Ciao e buon viaggio Angelo |
con cosa hai fotografato??
flash attaccato o staccato? |
Dark, grazie per i consigli e le info...
ci sono già stato sia alla riserva che a favignana ;) ha favignana ho fatto 2 settimane in villeggiatura e l'ho girata tutta in bicicletta caletta per caletta :) mentre quasi ogni anno vado a marsala (zona areoporto di Birgi) e con il motoSCHIFO del cugino della mia ragazza in 20minuti forse meno andiamo a favignana.... A favignana ci ho lasciato il cuore :) stavo vedendo una casetta la :) Quest'anno però vorrei appunto vedere levanzo e marettimo che non le ho ancora viste :D grazie mille ancora per i tuoi consigli :) |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ scusate ma la quinta foto è di un corallo duro? come si chiama? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:42. |