![]() |
Quote:
non voglio lasciarli al buio troppo tempo i miei nigrofasciatus |
Mannaggia...
come immaginavo,stamane ho comprato i due neon,sostituiti e niente... sarà allora la plafoniera da sostituire? Sono passato in un negozio askoll e per una plafoniera del tenerife silus 150 mi ha chiesto 150 euro... che faccio? Attendo il vostro aiuto con ansia,grazie! |
Quanto tempo possono stare al buio i miei pesciolini?
Anche oggi non ho trovato niente...ho girato come un matto! |
Nessuno mi aiuta per favore?
|
hai provato a vedere nella sezione mercatino ? prova a inserire un annuncio in cerca. io ho comprato praticamente tutto in questo modo. per i pesci stai tranquillo che senza luce non muoiono , basta anche la luce della finestra . a meno che non hai piante , ma non credo
|
Quote:
comunque,ho dato il gruppo luci ad un amico di mio padre,è elettricista... ha detto che lo stà modificando,continuando sempre ad usare i t5 da 24W... probabilmente dovrà però eliminare il timer elettronico,mettendo un interruttore normale;io ho un timer di quelli bianchi,con rotella,meccanico,potrò usare quello? |
certo !;-)
|
Ottimo allora...
spero che mi termini presto il lavoro... a proposito...ho notato che le guarnizioni rosse tonde,quelle che sono intorno ai neon,si sono un pò ristrette e non aderiscono bene al neon,quindi vorrei cambiarle,avete un link da farmi visitare? grazie mille! |
dai un occhiata quì aquariumline.com/catalog/illuminazione-c-73.html
|
Quote:
sono universali? così procedo all'ordine e compro anche i riflettori... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:44. |