![]() |
In quel link tutti i granchi vogliono vasche o dai 60 cm in su acquaterrari chiusi
|
Speravo che potessi trovare i granchietti di cui parlavate..però per quelle dimensioni mi sa che puoi mettere solo i cynops..però devi chiuedere la vasca magari costruendo un coperchio (un telaio in polistirolo e la restante superfice con zanzariera)
|
Beh consiglio spassionato : lascio perdere i cynops oppure cerco di rendere la vasca "giusta per loro"?
|
Dipende da te se hai la voglia di farlo.
Io proverei. |
Perchè non la usi come vasca per allevare cibo vivo?
Per esempio metti le planarie e le fai riprodurre, oppure i tubifex! :-) Così hai una vasca senza pretese, che non ti costa nulla ma al contrario ti rende un po'! ;-) |
Luca non ti va proprio che ci metto qualcosa li dentro.....#18
Comunque vedo cme riesco ad organizzarmi.. intanto dovrò rovare un cibo vivo a costo 0 perchè il negozio piu vicino è a 40 km |
Non è vero che non mi va, è che sono 10 litri scarsi...e come ben sai è una cattiveria farci vivere un animale che ne vorrebbe di più!
Sapessi quante vaschette ho da 10/15 litri a casa ma non ci metto niente per ovvi motivi! ;-) Se vuoi un cynops a tutti i costi compra un 40 litri solo vetro (costa pochissimo) e ci fai un bellissimo acquario! ;-) |
Beh si mi cistai facendo riflettere..devo trovare un vetraio e farmi fare questa vaschetta insomma :-)
|
Non ho mai chiesto un preventivo ad un vetraio, anche perchè non è detto che te la incolla lui...
Potresti cercare una vaschetta solo vetro usata magari che ti costa pochissimo (meno del vetraio!) :-) |
Stavo dicendo in un'altra discussione che un 30 litri è costato meno di 10 euro solo vetro (non incollato ma solo tagliato) perchè lo spessore 4-5 mm è molto comune e costa nulla
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:10. |