Quote:
Originariamente inviata da palemmo
(Messaggio 1060992176)
Vuole rosicchiare?
Lo fa quando non ci sei?
ok... Allora quando sei in casa te lo/la coccoli quando esci le lasci un giochino, quando rientri glielo togli!!! Nica ha solo 3 palle ora come giochi e il solito osso di prosciutto, quando sono in casa lei non tocca nulla.
Ti piscia e caga dentro? La porti fuori sempre allo stesso orario!!! Ma dimmi, hai delimitato il suo spazio a cucina e balcone? hai il giardino?
Infine per i ciucci... Ti viene difficile metterlo dove non possa arrivare?
Non so se vedi la gravità della situazione, se te lo toglie dalla bocca del bambino? Se nel toglierlo ti graffia la faccia?.
|
allora.. non rosicchia nulla di mobili ,su questo è brava ... quando era cucciola ,poi ha smesso.
non posso giocarci sennò mi fa 2000 dispetti.. per farti un esempio se gli tiro una palla impazzisce ,gli si girano gli occhi e se non la ritiro mi piscia ovunque.. anche se ci gioco un ora quando smetto mi fa i dispetti.. meno ci gioco e meno piscia.. ora provo a non giocarci piu vediamo che succede.
i cani ,perche ho anche una bassotta ,possono andare ovunque meno che in camera da letto che la tengo sempre chiusa ,spazio ne hanno molto ,la casa è su 4 piani con 500 metri di giardino ,escono dalla porticina dei gatti ,fanno come vogliono.
io fuori non li porto ,sanno benissimo che i bisogni devono farli in giardino ma per dispetto la fanno in casa .
il ciuccio è la bimba (10 mesi ) che chiama il cane e glielo da ,gli passa anche tutti i giochi e il biberon #23 e lei li distrugge .
|