![]() |
se ne hai usata un litro sono morti per quello...
va usata con molta cautela.... magari cambiandola spesso... MA POCA ALLA VOLTA ;-) |
Credo che la colpa non sia da attribuire direttamente alle resine ma magari a qualche sbalzo che hanno causato ;-)
|
Veliero... dobbiamo sapere quante ne ha usate .... #24
|
se ne ha usate tante, puņ aver avuto uno sbalzo notevole in poco tempo r questo puņ aver stressato parecchio i coralli.
|
Quote:
O se troppo poche si sono saturate in fretta e i fosfati sono rimasti alti Ma se non ci dice quante ne ha usate e se ha misurato i valori difficile aiutarlo |
Quoto per il repentino calo di KH.
|
ne ho usate due sacchetti da 100 ml. i fosfati come ho gia detto non sono stati la causa perche li avevo a quel valore da tempo. anche io pensavo a un abbassamento repentino dei fosfati.anche perche mi č collassata la caulerpa che ho provveduto a togliere subito.ma la polverina rossa su tutte le rocce non ha potuto crearsi a causa dell'abbassamento dei fosfati ma a qualcosa che ha rilasciato la resina.il kh era stabile.
|
scusate ma potrebbe essere una partita di rowa fasulla io l'ho usata precedentemente nell'altro acquario marino che avevo,anche nel dolce e non mi ha mai dato questi problemi ora ho i fosfati alti e sinceramente ho paura a rimetterla di nuovo.non so cosa fare.ciao e grazie per i consigli
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:22. |