![]() |
I paguri dovrebbero essere carriarmati.. Cmq come sei messo a silicati?
|
ok :-)) quanto tempo dici che serve?un'oretta o anche due?scusate per queste domande inutili ma dopo l'errore che ho fatto col riccio non voglio farne altri..
|
acclimatazione lenta goccia a goccia diciamo un'oretta meglio un po di piu.....
non sono delicate ma quando finiscono le alghe probabile muiano di fame e consigliabile intodurre una ogni 20lt netti vasca -28 |
ok grazie :D quindi solo una nel mio caso..la vasca è da 30 litri, ma netti sono meno..mi dispiacerebbe farla morire di fame, le darei delle pastiglie da fondo o alghe secche..
|
si si....ma solo dopo che sono finite le alghe ....se no se gli dai il cibo tu col c...o che
ti mangia le alghe....praticamente sono mucche ma se trovano o gli dai qualche cosa che gli piace di piu ...le alghe non le caga neanche di striscio |
e che te lo dico a fa...;-)
|
un granchio mitrax sarebbe meglio di turbo e paguro messi assieme ;-).....
personalmente le turbo le trovo inutili. |
ciao ragazzi..ho preso una bella turbo..un'altra cosa..non possono convivere insieme paguri e turbo?perchè ho letto di casi in cui il paguro la ammazzava per prendersi la conchiglia, e di altri in cui vivevano pacificamente..perchè mi servirebbe un bel detrivoro per i resti di cibo..
|
se lasci sufficienti conchiglie vuote di riserva e di varie grandezze per il paguro, non ti toccherà la turbo ;-)
|
il paguro e' una bestiaccia..... ah ahhha :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:09. |