![]() |
Ricordo a michele poi che in meno di 40 lt netti non si possono mettere apistogramma :)
Ricordiamo poi che per una vasca dove si vuole allevare questi bellissimi ciclidi si devono avere misure che danno vita a un acquario rettangolare gli acquari a cubo sono poco indicati ai ciclidi :D |
ho una domanda stupida da fare:
ma 2 apistogramma "fratelli" si possono accoppiare?? o c'e il rischio che nasca qualche problema?? |
Quote:
|
Quote:
sai...spesso nelle vasche dei negozianti sono tutti "fratelli e sorelle" ihih ;) |
Quote:
Per cui magari una volta si può fare, alla seconda meglio star fermi. Per capirci meglio: 2 fratelli ok. Ma i figli dei fratelli è meglio dividerli... ops...Valeriuccio mi aveva anticipato, non me ne ero accorto :-) |
una curiosita' ragazzi:
nella vasca da 80 litri ho 2 ram balloon....il maschio all'inizio era poco colorato mentre la femmina gia tutta colorata...dopo qualche settimana il maschio si e' svegliato, colorandosi e giocherellando con la femmina.....ora sono circa 2 3 settimane che il maschio ha colori sbiaditi e secondo e terzo raggio neri della pinna dorsale curve( per darvi un'idea come il simbolo della nike)...:O sapete dirmi perche?? |
valori?
|
ph 7,5
kh 4 gh 10 no2 0 no3 30 |
ci vorrebbe un'acqua parecchio più morbida,su Ph 6,5
|
eh...non riesco a farla scendere...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:41. |