![]() |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
(ot: a no3 come stai allora??) che ne dite nell'attesa li misuro ca e kh o aspetto di misurarli tutti e tre insieme???? |
test fatti:
calcio (elos) 400 ppm (o 450, dipende da come interpreti il colore delle gocce) kh (tropic m.) 4 dGH (o 5..) il kh è bassissimo, lo sto alzando con bicarbonato molto lentamnete... ------------------------------------------------------------------------ domani misurerò il mg (grazie a riccardo #25) |
misura misura che almeno ci facciamo un idea
|
Quote:
|
ovviamente il kh era molto basso.....la luce non c'entra assolutamente nulla con il tiraggio degli sps
|
fatto.. l'ho portato a 7 col bicarbonato :-))
oggi pomeriggio rimisuro ca e misuro per la prima volta il mg.... la pocillopora per la prima volta ha iniziato a spolipare (pochissimo di mezzo mm) ... |
test:
no2 zero no3 zero po4 da ricontrollare ca 420 (elos 400/450 -salifert420) mg 1330 kh 7 salinità 33- 34 per mille temp di giorno 25 di notte 27 |
Quote:
1 chrisiptera parasema,1 amphiprion ocellaris,1 centropyge eibli .........in 50 litri lordi |
no2 senza dubbio zero spaccato....
no3 misurati con sera, salifert e con tetra danno zero spaccato poi.... (salifert l'acqua rimane... acqua trasparente perfetta) ------------------------------------------------------------------------ Stefano, comunque li alimento poco e quello che sfugge lo prende tutto il gambero... ski di ottima marca e sovradimensionato... molli che filtrano... io non mi stupisco... se avessi avuto dubbi non li avrei messi tutti questi pesci.. l'ho fatto solo perchè prevedevo di riuscire a controllare.... fidati dei test ;-) |
metti una foto ema, anche degli animali che soffrono...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:12. |