AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Fine dell'avventura (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=311092)

malù 01-07-2011 22:55

Aredhel non si sa mai..........arrivederci ;-)

Miranda 02-07-2011 08:10

No, Aredhel, va bene il trasferimento all'estero, ma abbandonare così non si può... non scriverai nemmeno sul forum? è proprio una decisione irrevocabile? Io spero di no. Ti auguro tante cose belle, un trasferimento all'estero è un'occasione molto stimolante.

Grazie a te per la compagnia, per l'intelligenza e la sensibilità che ci hai comunicato, sei una ragazza in gamba.
Un abbraccio forte, ed io spero comunque che continuerai a passare da qui, anche magari solo per un saluto veloce ogni tanto -88

MarZissimo 02-07-2011 10:45

Beh dai, ora hai davanti parecchie opportunità grazie a questo trasferimento e fai bene a dedicartici al 100%, però tutte le cose imparate negli anni non te le scorderai di certo, e quando troverai un equilibrio nella nuova sistemazione.....sicuramente un acquario ritornerà a farti compagnia :-)
In bocca al lupo!

pirataj 02-07-2011 15:18

Quando ti sarai sitemata sicuramente anche piccola ma la riallestirai arrivederci. :-)

federico.lu85 02-07-2011 21:26

Grazie a tutti!!
Federico, diciamo che quella è stata la proverbiale "goccia" che proprio non ci voleva!perchè forse avrei potuto convincere i miei ad occuparsi della vasca degli scalari e invece...
Miranda, grazie mille per tutti questi anni!sei sempre stata preziosa!
sicuramente prima o poi gli acquari torneranno, anche perchè una meta del possibile trasferimento è...il brasile!

Aredhel 08-07-2011 19:38

Grazie ragazzi! sicuramente continuerò a seguirvi come potrò. non sapete che dolore dover dire addio ai miei pesci, alle mie vasche...:-(
Sicuramente dimenticherò qualcuno, ma un saluto speciale a Miranda(grazie per la compagnia!), Crilù, 4angel, Paolo Piccinelli(oltre algli umani, si riproducono anche gli altum o no? ^_^ ), Federico Sibona, Perry Cox, milly, metalstorm, Mr. Hyde, Marco Vaccari, Patrik Egger, nanni87(no aspè, sei più giovane di me?! mocc' a te!), pinkbetta, giak, sJoplin, Ale87tv, mario86, Dark_70 e tanti altri!
e un abbraccio complessivo a tutti e 47000!!!!!!!

Ale87tv 08-07-2011 20:44

Onorato di essere tra i tuoi saluti... prenditi la pausa e vivi al massimo questa esperienza..
consiglio da "mona" : non vendere vasche e mobile, smantella, e stoccale in qualche cantina, solaio da parenti o amici... quando (il "se riparti" non te lo metto neanche se mi paghi :-) ) ripartirai sarà più semplice... e se ti serviranno talee o pesci, prendi la macchina e vieni che qualcosa ho sempre per gli amici...
Buona fortuna!!!!!!!

Alexander MacNaughton 08-07-2011 21:31

Ma scusa ... Vai in brasile? Cioè molti di noi in vasca hanno pesci che arrivano da lì o almeno i loro primogenitori. Cioè non hai neanche il bisogno di andare al negozio di pesci! Vai nel fiume sotto casa e li prendi.

Che ti sia morta la scalarina mi spiace anche a me mi è morto qualche giorno fa' il mio primo betta show tra l'altro regalatomi da un amico.

I pesci ed animali non vivono in eterno.
Se ti manca un po' l'Italia mandaci un saluto sul Forum e molti di noi saremo contenti! E dei altri chi se ne importa!

Tranquilla gli acquari ritorneranno nella tua vita, non te ne liberi così facilmente...

Valeriuccio 08-07-2011 21:58

non ci conosciamo...ci siamo "incrociati" in qualche topic...ma mi accodo agli altri....nun ce lassà!! ;-)

Miranda 10-07-2011 14:05

Aredhel, un grosso in bocca al lupo per tutto, e un abbraccio grande quanto... il Brasile :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:26.