![]() |
Quote:
|
bhe Stè....quello è un'altro discorso ......la differenza trà onestà e disonestà dei negozianti.
|
Io sono sempre per Rocce da Spurgare e ricche di vita..........se le Rocce sono Vive non smetteranno mai di Spurgare quindi tanto vale immettere più bio diversità.;-)
|
Quoto Matteo e 4divpz....
Almeno per il Dsb...con la schifezza che possono rilasciare rischi di intasare il Dsb e non farlo "respirare"..... Se non devi fare Dsb anch'io preferisco fresche.... Ti sbatti un po' di piu' a sifonare...ma la qualita' e' ben diversa.. |
io le ho pigliate NON spurgate a 10€ al kg :D hihih
ah ne ho presi 60kg :D |
Quote:
3 avvi (Berlinese e DSB) con le rocce vive del negozio dietro casa. Box appena arrivati e solo aperti per un controllo prima di portarle a casa .... rocce supervive. Mai un alga in tutta la maturazione salvo qualche ciuffetto di diatomee. Semplicemente S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-I!!! -35 Ne ho gia riordinate per il mio nuovo DSB 50Kg di cui 25Kg Fiji e 25Kg Indonesia!! -35 Ti ho scritto un MP ;-) PS fra le altre cose da spurgare a me hanno reso 10 volte meglio e costano pure meno :-)) Meglio di così!! Qualità più alta a prezzo inferiore :-)) |
fai metà e metà XD
a parte scherzi... le rocce spurgheranno sempre... quindi... a meno che non siano morte secondo me sono più o meno tutte uguali... ne basta una sola con vita per colonizzare le altre... |
verissimo quoto algranati qui da noi vanno come il pane e poi le tengono sempre illuminate anche in stabulazione io ho girato 4 negozi prima di trovarle e tutti le avevano illuminate con fotoperiodo pieno e mi dicevano addirittura di non fare il mese di buio altrimenti schiattava tutto (poi il mio mesetto al buioi l'ho fatto comunque)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:08. |