![]() |
interessante...
|
Inoculi di copepodi per dsb: in arrivo oggi da UK
dunque ragazzi,
ho comprato 2 bottigliette di copepodi vivi che dovrebbero arrivarmi oggi... considerando che da 5 giorni sto dosando phyto autoprodotto ogni giorno 50ml, quale potrebbe essere il miglior modo per inserirli in vasca? non so, spegnere le pompe e la risalita e dosarli direttamente in vasca la sera a luci spente; inserirli sotto sabbia con una siringa; li metto in una bottiglia più grande ed aggiungo un pò di phyto per poi inserirli il giorno dopo... come fareste? |
Hai comprato da quel link di ebay? Sono molto interessato. Tienici aggiornati
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Che io sappia i rotiferi possono consumare il phito che normalmente andiamo a produrre ma per quanto riguarda invece i copepodi per allevamento "intensivo" servirebbe l'altra alga (cerco e poi ti posto) ovviamente in acuqario troveranno altro.
Cosa hai ordinato? Come te lo hanno spedito? |
in quel link sono sotto la pagina "uova vive". ma sono solo uova o sono proprio già animaletti?
si prendono le bottigliette e si sbattono dentro senza pietà? |
seguo.........
|
Io l'ho comprato da un sito inglese e non sono uova, loro dicono che nelle bottigliette ci siano copepodi vivi... Infatti l'unico modo di spedirli è con fedex, partito ieri adesso è sul camioncino per la consegna a casa mia.
Aspetto che arrivino e controllo se magari c'è un'etichetta con delle istruzioni Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
Potresti linkare il sito da dove li hai presi?
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Pagina precedente trovi il link.
Cosa ti hanno chiesto di spedizione? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:49. |