![]() |
non è perchè una cosa la fa un tuo amico la devi fare anche tu
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Io ho sempre letto per una coppia 150L e 50 cm di colonna d'acqua.. I negozianti non sempre dicono il vero..
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Per il resto avete altri consigli? ad esempio secondo voi le piante ch ho messo vanno bene? |
Purtroppo potresti accorgerti del loro malessere quando è troppo tardi..una colonna non adeguata può portare a una deformazione delle pinne.. informati bene e vedi cosa ti consigliano nella sezione apposita qui nel forum.
|
Quote:
|
apparte la fauna non mi convince il fondo :S
|
Il comportameto timido dei corydoras è dovuto anche al fatto che sono solo 2, se magari ne aggiungi altri 2-3 in modo da formare un piccolo branco, è probabile che escano fuori dai loro nascondigli.
|
Cosa non ti convince del fondo? so che avrei dovuto fertilizzarlo ma per inesperienza non lo ho fatto... per rimediare ho messo delle piante che possono vivere anche attaccate ai tronchi in modo che non serve in fondo... in più aggiungo del fertilizzante liquido.. in questo modo sembra le cose vadano bene anche se la situazione non è delle migliori..
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:49. |