![]() |
|
Quote:
(conta che con una siringa da 5 ml ne fai fuori una decina) 1000 ml di aceto costano 3 € (e le trovi al supemercato) 1000 ml del prodotto indicato costano oltre 600€ Vedi un po' tu.... :-)) |
Quote:
http://acquariofilia.sbinternet.it/ Comunque dopo che hai cliccato "cerca" in in alto su questo forum , sopra la mascherina per immetere i parametri di ricerca ci sono anche i 3 link ai vecchi forum. Ciao e buona lettura ;-) |
Quote:
|
Io prenderei un Acreicthys Tomentosus, se hai almeno 300 litri... anche perché non le elimini totalmente... ma continueranno a crescere e dovrai stare sempre lì a siringarle...
oppure 4 wurdemanni... e via :-) |
|
appunto l'acreichtys tomentosus ;-)
|
Gli SPS stanno al sicuro?
|
Si
|
Io ho usato il Joice Juice e devo dire che ho risolto una massiccia infestazione nel giro di tre giorni.
Non è necessario usarlo puro: personalmente dopo aver aspirato con la siringa 1 cc del prodotto, ne aspiro altri 5cc di acqua dell' acquario, agito e somministro. Dopo aver letto il numero di aiptasie che una boccetta di prodotto poteva trattare ne ho ordinate ben due: ora mi ritrovo senza aiptasie e con una boccetta mai usata e una piena più della metà! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:00. |