![]() |
la mia sempre 27 gradi.....con refrigeratore.....
|
27,5 con tangenziale..
|
la mia 25°/25.5° con refri..che attacca 2 o 3 volte al giorno
nella stanza però 29°/30° sarà troppo bassa a 25?? |
no bassa no.. anzi va molto bene..
solamente non so come fai a tenere la temperatura 5° sotto quella della stanza facendo attaccare il refri 2-3 volte anche se .. effettivamente non dici per quanto tempo rimane attaccato :-D |
in effetti attacca 2 / 3 volte quando sono..in casa
:-)) e visto che torno dal lavoro dopo le 17 è tutto dire però la stanza è in posizione che prende il sole e il caldo a bestia solo nel pomeriggio...e li allora sono dolori... cmq è un teco tc 15 mi pare..dovrebbe trattare vasche fino a 800 la mia è 250 quindi raffredda spesso ma per poco tempo |
La riuscissi a tenere io la tua temperatura... Vai tranquillo che va benissimo!!
|
25,5/26 con 4 ventole pc collegate ad aquatronica
|
Avevo le ventoline che pero' accese tutto il giorno rimaneva. 28 la temperatura quindi ho messo la tangenziale che me la tiene a 27 e si accende ad ore alterne
|
26°- 27° con 2 ventole per pc che si accendono saltuariamente ( 4 o 5 volte al giorno). A casa sono a 27°.
|
Io stranamente riesco a mantenere una temp. di 26.5/27 solamente con una normalissima ventolina comprata da leroy marlen mantata in sump, Nonostante che il mio acquario è in una mansarda. C'è però da considerare che come illuminazione ho una plafo a led che scalda pochissimo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:36. |