![]() |
xfetto almeno inizio a tagliare la sagoma della plafoniera :), scusa lollo se ti stresso ho molta manualita ma sono abbastanza ignorante sui led prima di comprare cose sbagliate preferisco chiedere a gente piu esperta di me :).
Led quali mi consigli e sopratutto quanti e quali? ho visto che molti di voi hanno usato quelli cinesi, nel tempo tendono a deteriorarsi prima ? |
credo che sarò orientato sui led da 10w per dissipare i led potrei usare i classici dissipatori delle schede madri?
dimenticavo qualcuno mi può dare uno schema per come posizionare i vari led? (bianchi e blu) |
non sò se li puoi utilizzare quei tipi di dissipatore io ti direi di contattare gorini... ciao
|
Tu hai usato i led da 10w?
Quanti led devo mettere x allevare un Po di tutto senza esagerare con i watt? |
dcidi come fare la plafo poi in base hai w che utilizzi e la forma e dimensione
vai sul sito di gorini e scegli un dissipatore adatto poi quando lo contatti gli chiedi quanto dissipa il dissipatore scelto |
ok mi sono deciso opto per i 10w altrimenti divento pazzo per montare tutti quei led da 3w
|
10W
metti 4 bianchi e un royal in mezzo e da qua scegli la quantita' |
ragazzi quanto deve essere lo spessore della plafo per far entrare dentro tutto anche le ventole e il dissipatore?
bastano 10 cm?^ |
certo che bastano anche troppi
|
per proteggere i led da eventuali schizzi posso mettere una protezione in plexiglass? che ne dite?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:29. |