![]() |
Non sono d'accordo secondo me con 4T5 puoi allevarle tranquillamente basta metterle piu' in alto possibile (acro) non avrai colori smaglianti ma stai tranquillo che se la vasca e' ok come valori, crescono!! ;-)
|
la nobilis per esempio la potrei mettere?
|
|
consigliatemi voi qualche specie....
|
Secondo me una nobilis verde potresti anche metterla... Mi cresceva alla disperata nella vecchia vasca sotto una 70W, riuscivo anche a fare delle talee.
|
non considerate i w sulla superficie. Se metto un t5 lungo 2metri su un bicchiere allora dovrebbe crescere anche la sabbia?
Eventualmente contate quanti t5 ha. Perche' in un punto gli arrivera' la luce del t5 sopra di lui e quelli a fianco. Un acropora se ne frega altamente di quanto e' lunga la vasca e quanto son lunghi i t5... Con 4 t5 tenuti cambiati bene e con un buon par puoi tenere acropore facili con colori facili ma tieni ottimo calcio e kh, altrimenti non crescono molto. |
mi consigliate qualche specie...a me piace molto anche la millepora....
non pretendo di mettre acropore con colori stratosferici..mi basta qualcosa che mantenga almeno le punte di crescita di qualche bel colore azzurognolo,viola ecc....cosa potrei mettere? |
Nobilis verde č la specie pių resistente e con la quale puoi provare. Io per il momento non adrei oltre.
|
oltre alla nobilis la millepora la potrei mettere?
|
scordati colori di viola /blu sulle acropore...sulle montipore ok al viola, ma il blu solo se usi lampade da 15000 o 3 blu e un bianco....
Giocando con le luci tutti son capaci...come i negozianti ch per vendere talee belle le mettono sotto i 20k poi a casa sotto i 10k ti sembrano tutti marroni, ma va! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:06. |