![]() |
Questo succede quando si lascia la gestine dei negozi al personale (in questo caso incompetente)
|
occhio....
perche' il listino prezzi e foto , c'e' sempre , tu compri e poi ................... |
.. era uno dei migliori negozi di Roma... gli animali erao fantastici.. che peccato.....
visto che costa tutto la metà vedo se riesco a farci una scappatella :-))... anc he se sn disonesti.. quando c'è da risparmiare dindini -11 |
Certo se una ha la possibilità di andare di persona sarebbe un affare.. sempre se hanno qualcosa di interessante
|
Quote:
se tutti la pensassero come te......................... |
Quote:
|
Quote:
Altra cosa che questi signori dovrebbero spiegarmi perchè la ricevuta di avvenuto pagamento fatto con carta di credito arriva come Gianluca Fagiani se utilizzi bonifico bancario devi esegurlo a favore di Aquarius srl e se fai la lettera di recesso devi inviarla ad Abissi di Gianluca Fagiani. |
sarà.......io andrei SOLO di persona, "dare soldi vedere cammello"
ciao |
Mi dispiace moltissimo perchè anni fa acquistavo molto da loro e non avevo mai avuto alcun problema. Peccato che siano caduti così in basso, chissà che c'è dietro...
|
chi lo sa.................forse un semplice fallimento..................non mi meraviglierei con i prezzi che aveva solo un pollo come me poteva comprarci la 1° vasca..............dopo però non mi hanno visto più, appena ho cominciato a dare un'occhio ai prezzi ed a quello che compravo......forse non hanno mai sentito parlare di "cura del Cliente" ma di "sola ad ogni gente"......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:55. |