![]() |
Quote:
|
Ah, non era specificato sopra...allora è stata una botta di sfortuna purtroppo :-(
|
Quote:
|
Sì, ho letto nell'altro post! :-( mi dispiace...
|
..tienici aggiornati sulle condizioni delle piante...a 30° ho paura che non stiano benissimo....per quanto riguarda i poveri discus ho letto anch'io l'altro post...-20
|
Quote:
Stessa cosa per le anubias che sono raddoppiate da quando le ho prese (tranne quelle sulla radice di sinistra che stavano per morire e le sto recuperando) e per la beheri anch'essa consigliata in tutti gli acquari per discus... Solo le limnophylia e le Heteranthera zosterifolia non sono consigliatissime a queste temperature ma non mi sembrano soffrire tantisismo. Le limnophylie crescono molto però tengono ad ingiallire sotto... |
al ritorno dalle vacanze mi sono trovato la vasca completamente vuota....è rimasto solo il botia e i pulitori....mi arrendo basta discus...
|
Potresti aggiungere delle piante galleggianti come ti hanno già consigliato, in modo da schermare un pò la luce. Comunque sembra una buona vasca! Come mai hai optato per un filtro interno invece che esterno?
------------------------------------------------------------------------ Ho letto dei tuoi discus... mi spiace moltissimo! :-( |
secondo me basta aggiustare un pò il tiro...,
controllare i valori, non fare rivoluzioni con i pesci in vasca..., ed i discus sono pesci più facili di tanti altri... non è il pesce difficile ma probabilmente l'approcio sbagliato. PS: il botia ama la compagnia (4/5 esemplari) e diventa molto grosso... io ne approfitterei per darlo via e ricominciare... |
Ciao mi dispiace molto per i tuoi discus, anche io ho avuto una brutta esperienza...comunque dai non demordere e fai nuove esperienze con nuovi pesci che hai un acquario che può diventare uno spettacolo !! ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:14. |