![]() |
Ma per me il 600 ha il bicchiere troppo piccolo e comunque la differenza fra 600 e 800 è di 100litri (secondo il produttore), se dovessi essere corretto dovresti usare il 450.
nessuno ha lo skimmer correttamente dimensionato... almeno per le caratteristiche indicate dal produttore. |
Io su una 120x57x50 ho il 600sp e va molto bene con valori inchiodati a "0"..
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Ok, se proprio vogliamo dirla tutta, io sulla miakvasca ho un Lgm800 e mi trovo bene....anche vero che alimento molto e ho parecchi pesci........
|
Quote:
è per questo che sono orientato verso il troppo anziche verso il poco.. ivano che vasca hai? |
120x60x50
|
quindi poco più della mia...
ti posso chiedere che pompa monta (scusate ot) |
Ogni vasca ha la sua storia, non c'è una ricetta assoluta, ti piace l'800? .. metti quello ...
|
Sicce.....
|
chiedendo in giro e leggendo in altri post ho notato che gli lg sono più difficili da tarare.
voi che ne dite? ------------------------------------------------------------------------ Quote:
non è che mi piace l'800 è che ne avevo trovato uno sul mercatino... se mi piaceva e basta avrei comprato quello senza tante storie ;-) |
Quote:
Non penso, sono da tarare come gli altri skimmer,anzi hai a disposizione geppy che aiuta chi ne ha bisogno,mi sembra una buona cosa rispetto a tanti altri skimmer......se il prezzo è buono e l'articolo pure prendilo sicuro non cadi male. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:12. |