![]() |
Allora forse sto sbagliando..ho trovato:
Aqua1: pompa: 58,80 + 7,50 euro spedizione 24 ore = 66,30 Forwater: pompa 55,90 + 9,40 euro spedizione 3 giorni lavorativi = 65, 30 |
Quote:
|
Quote:
conviene prenderla da forwater! -69 |
è strano però, sul sito c'è scritto che fino a 5 kg di peso le spese di spedizione sono 7,50 euro.
Non credo che la pompa pesi così tanto! |
ad onor del vero ho preso anche un piccolo manometro, e forse ho ecceduto il peso dei 5kg, anche se mi sembrano tanti 5 kg per una pompa e un manometro..... quando arriva lo peso :-)
|
H provato a fare l'ordine anche io su Aqua1 e anche a me da 9,50 euro di spedizione perche il peso supera i 5 Kg.
Ho mandato una mail per avere chiarimenti. |
...non è la pompa a pesare 5 kg ma il pacco completo che viene spedito (imballo compreso) e quindi..... almeno questo è quello che credo.
|
mi sembra di capire che ogniuno vede una cosa diversa :-D
diciamo che indicativamente la pompa peserà circa 3kg....sul sito che hai indicato vedo i seguenti metodi di sped: ---------------------------------------------------- Corriere Espresso Corriere espresso da 6 a 10 kg € 9.50 Poste Italiane Poste Italiane Pacco celere 3 da 0 a 30 Kg € 11.40 ---------------------------------------------------- li vedete anche voi ? o vedete altro ? quindi si deve scegliere il metodo di sped, vuoi il corriere paghi 9,50 o poste italiane 11,40. la confusione nasce dal fatto che la pompa pesa poco, e non da 6 a 10kg, ma cmq puoi scegliere il corriere. non vedo 7,xx euro |
Quote:
ma dove lo vedi scritto che pesa 5kg ? nella descrizione dei 9,50 euro c'è scritto da 6 a 10 kg a casa mia 5 kg sono inferiori a 6, l'opzione corriere non dovrebbe neanche uscirti. |
Non lo vedo scritto, ma presumo come hai fatto tu che la pompa peserà meno di 5 Kg e che quindi e spese di spedizioni dovrebbero essere meno di 9,50 euro.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:50. |