![]() |
ma se ci metto una macchinina telecomandata non va bene lo stesso? :-D :-D :-D :-D
|
Pleco4ever, ciao Davide
fammi sapere qualcosa perchè devo comprare la lampada se non vuoi + dimmelo perchè sto fermo altrimenti. ti rido' la mia email cosi mi contatti ma fammi sapere qualcosa. se vuoi mettimi il tuo numero cosi domani mattina ti chiamo. ciao MArco marcomile@hotmail.it |
Quote:
|
hai ragione scusa. ma perchè "interrotto"?non "riesci" + a scriverci adesso? #24 mica l'ho chiuso! comunque scusate ancora. dico la mia allora ....
bellissimo il sommergibile per acquario :-D |
Quote:
Ma dai, non è polemica, si fa solo per ridere un pò.......... ;-) |
IL KIT COMPRENDE:
RADIO 2CH SOTTOMARINO MINUTERIA E PEZZI DI RICAMBIO CAVO DI RICARICA all'inizio (sto in coma dal sonno :-D ) non avevo capito a che servisse il pezzo del kit "radio 2ch" ed ho detto: "ma bene adesso ai pesci gli facciamo sentire anche la musica..." -94 A TUTTI I CICLIDOFILI: QUESTI VOGLIONO MANDARVI A PUTT... LE CURE PARENTALI MANDANDO I GENITORI IN DISCOTECA COSICCHE' I CARACIDI POSSONO AGIRE INDISTURBATI!! #06 |
#23 #23 #23 #23 #23 #23 #23
#06 #06 #06 #06 #06 #06 #06 |
lo compro per i corydoras,così possono sfuggire a mamma cacatuoides che come li vede avvicinarsi ai piccolini si convince di essere un piranha e parte all'attacco #18 #18 #18 #18
|
se io avessi un negozio non venderei questa roba, nè galeoni, ne sabbia verde fosforescente, nè legni di plastica, pesci di silicone ecc...
si lo sò fallirei subito.. #23 :-D :-D :-D |
Quote:
P.S.: qualcuno che ha l' account su Ebay vuole fare la stessa domanda al venditore? -ROTFL- |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:39. |