![]() |
topic aggiornato con luci e data di avvio...
|
Bella vasca concittadina :-)), i pesci sono un pò tanti ma come flora è molto bella :-)):-))
Ma gli agassizi li hai presi da Pierantonio? Mi ha parlato di una certa hyla che è iscritta su AP quindi sono certo che sei tu ;-) |
quidi che tolgo? e sopratutto come visto che a vasca e' grande e piena di piante...
|
io toglierei le rasbore..e i siamensis (gusti personali)..
L'acquario è grande ma io avrei scelto una sola coppia di ciclidi.. |
concordo con tutti sul fatto che sia sovrappopolata la vasca.
Come layout è carino ma è anche gusto personale. Sulle due coppie di ciclidi credo che possano andar bene viste le misure e visto che è molto piantumata. Se vuoi un consiglio riduci la popolazione, ne gioverebbe tutto l'ecosistema acquario. P.S. Gli agassizi fire red ce li ho anche io e sto sbattendo da qualche mese per farli riprodurre... :-) |
Bella mi piace cosi selvatica:)
|
avete consigli su come pescare i pesci? mi fa piacere che cmq vi piace la vegetazione :)
|
Per i pesci armati di santa pazienza...
magari un retino piccolo e uno grande così li prendi da due fronti diversi...cerca di metterli vicino al vetro e li blocchi lì facendo attenzione a non toccarli con forza! :-) Se scappano lascia perdere e riprova dopo qualche minuto, magari mentre mangiano che sono meno attenti e più mansueti! Oppure la notte mentre dormono... |
ok anche se mi spiace togliere qualche pesce... ormai sono i miei piccoli... domani ne tolgo alcuni...
|
Quote:
Sono gli errori iniziali che tutti abbiamo fatto, ma vedrai che con l'esperienza non si ripeteranno e avrai vasche sempre più belle e ben popolate! ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:12. |