![]() |
Quote:
|
Direi di si, credo di aver provato tutte le combinazioni, ho messe anche le stesse impostazioni ai due condizionatori, ho provato anche a cambiare impostazioni (solo deumidificatori, aria condizionata etc...) ma nulla....
La cosa che mi fà più strano è che accendendoli dai pulsanti funzionano porca vacca!!! Mentre dal telecomando provano ad accendersi, si aprono e poi si richiudono e il led sotto l'unità inizia a lampeggiare. |
... a questo punto o chiami un esorcista o contatti l'assistenza che magari per telefono ti sa dare qualche dritta sul da farsi prima di farli intervenire. Comunque molto strano il tutto. Non è che magari è stato premuto per sbaglio qualche tasto che se premuto a lungo dà origine a qualche sequenza particolare (di quelle che magari usano i manutentori) e che deve essere resettata?
Fammi sapere se risolvi qualcosa perchè anche io ho Daikin a casa e (sgrat sgrat) per ora funzionano... ciao |
Non è che per caso inavvertitamente dai 2 impulsi sul telecomando?
O che hai installato altri apparecchi wi-fi che interferiscono ? #24 |
Quote:
L'unica cosa che poteva far interferenza sono i ripetitori audio/video che mi portano il segnale di sky in camera, ma ho provato a spegnerli e non funzionava lo stesso, il wifi dell'adsl invece è sempre stato acceso e non ha mai dato problemi. Per il led che lampeggia le uniche cose scritte sul libretto dicono che potrebbe essere il filtro intasato, ma li ho ripuliti entrambi, e poi se fosse quello non dovrebbe funzionare neanche quando l'accendo dall'unità. Stasera proverò a contattare la daikin. P.s: non male l'idea dell'esorcista |
Quote:
|
già, grazie a tutti, poi vi aggiorno appena ho la soluzione!!!
|
E' passato un po di tempo da quando ho aperto il post, ma siccome in estate usare il bastone per accendere il condizionatore non mi disturbava, in inverno svegliarmi al freddo e tornare a casa con più freddo dentro che fuori ho ricontatto la Daikin due settimane fa e mi ha indicato a chi rivolgermi per la manutenzione.
La prima volta una settimana fa sono venuti a vedere il problema e ieri finalmente hanno sostituito i pezzi e ora finalmente si accende e si programma con il telecomando. In pratica il problema che mi hanno detto essere comune nel tempo a molti Daikin risiede nell'apertura dei deflettori e nel sensore che si attiva accendendo dal telecomando e controlla che il deflettore si sia veramente aperto bene. Quindi mi hanno cambiato: - Kit deflettori in entrambi i condizionatori - 1 sensore in uno dei due Ora funziona tutto correttamente ma la nota dolente è il prezzo: 411 euro + 100 la prima volta che erano venuti per verificare il problema. >:-( Ho pensato di aggiornare perchè in caso di problemi magari può essere utile a qualcuno. Ps: per un pò niente coralli #23 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:27. |