![]() |
i sedimenti una volta fermi sono inerti se non vengono toccati.
ovviamente una volta ridotti. |
Puo' andare bene se in vasca introduco :
1 cerithium, 1 turbo zebra , 1 turbo snails, 1 nassarius nano snails, 1 clibanarius tricolor , 1 calcinus elegans. Mi posso tenere abbastanza "pulito" il fondo e.....vanno d'accordo con il lysmata e gli altri pesci che ho??????E cosa devo dargli da mangiare????????????Oppure non devo dargli niente???? |
Up!!
|
Dai ragazzi è urgente!!!!!!!!!!
|
Quote:
2 - ti consiglio di selezionare le razze e mettere a coppie o tripletta. Con un po' di fortuna fanno anche le uova che alla vasca non fa che bene. Se non hai problemi di alghe potresti iniziare con 4 cerithium oppure 2 nassarius , insieme a 2 clibanarius tricolor che sono piccoli e meno invasivi. I calcinus elegans sono molto belli ma crescono e molti non li vogliono, leggi un po' di topic su di loro per capire se vuoi provare o meno a tenerli. |
Puo' andare bene quindi se metto 3 cerithium, 3 turbo zebra, 1 turbo snails, 3 nassarius nano snails, 3 clibanarius tricolor???
Secondo voi con questi mi rimane abbastanza "pulito"il fondo???????????E se nn ho alghe muoiono??? e........se non ho alghe muoiono? |
le nassarius vivono sotto la sabbia se non sbaglio. hai sabbia?
|
Ho sabbia, il fondo sabbioso è di circa 8 cm.Comunque va bene se introduco 3 x ogni tipo?
|
Quote:
|
Il fondo non è colonizzato comunque va bene se metto 3 per ogni tipo?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:13. |