AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   allevatore perfezionista...:D (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=31009)

Blu_deep 07-02-2006 10:22

Complimenti... ma sei sicuro che in quella foto si vedano gli avanotti? #18 #18 #18

krathos 07-02-2006 11:32

Wow che bello.....non vedo l'ora che anche i miei ciclidi vadano in riproduzione

Poison Heart 07-02-2006 13:39

complimenti!! :-))

lyla 07-02-2006 14:18

complimenti Suppa,la ripro degli apistogramma è qualcosa di unico,e quando la mamma fà il bagno ai piccolini è molto buffa!
ora rimpinzali di naupli di artemia e vedrai che cresceranno benissimo ;-)

Suppaman 07-02-2006 16:21

nella foto che ho messo c'è il cerchietto rosso, se vedete ci sono 2 cosettini grigi..
eccoli sono loro..
sinceramente nn riesco nemmeno a vederli bene tutti..
vanno negli spazietti che crea l'akadama,poi tra crypto e stellata nn lòi vedo quasi.pero ci sono, uno o 2 ogni tanto spuntano..

la mamma sembra un militare in guardia, attacca tutti, sopratutto i cory,cia provato con l'ancy, ma questo manco se mosso..

il maschio bazzica quelle zone, ma cmq nn è che sia molto attento a proteggerli..

sinceramente nn mi sono accorto del rigonfiamento della femmina, che aveva deposto,e nn so neanche dove lo abbia fatto..

pero sono felice.. spero che crescano bene..
scusate, i naupli bisogna per forza farli schiudere con lo schiuditoio,oppure si possono comprare gia pronti??

ilabruna 07-02-2006 16:29

Cariiiini che sono!!!
Tanti complimenti suppa :-))

Aspettiamo foto guardabili!!! :-D

lynn 07-02-2006 16:31

Adesso si che sono riuscita a vederli!!! #82 #12
Complimentoni #25

Suppaman 07-02-2006 16:47

vi aiuto mettendo foto piu guardabili!!!

ora nuoticchiano.. sembrano piu di 10 almeno, ma nn ne sono sicurissimo.. come prima schiusa credo mi sia andata anche bene come cosa!!!

li alimento con hikari first baite.. lo conoscete??che ne pensate??

dite che l'ancy possa dare fastidio??
la femmina prova a scacciarlo, ma lui manco se ne accorge..

Dviniost 07-02-2006 17:00

si ora si vedono #22 #22

Ancora complimenti :-)) :-))

Cmq far schiudere i naupli è semplicissimo e non ti preoccupare per lo schiuditoio fatto a posta..una volta che si sono schiusi aspirali e gettali in acqua...ringrazieranno tutti, avannotti e non ;-)

Suppaman 07-02-2006 17:03

si, ma come li faccio a far schiudere??ho visto il progetto anche sul fai da te,ma nn ho capito il funzionamento, c'è un modo piu veloce e meno complicato??non ho moltissimo tempo in questi periodi!! #12

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:16.