![]() |
nel vasetto meglio di no, la spugna contenuta nei vasetti è impregnata di fertilizzanti e inquinerebbe la vasca già piccola.
|
ok...
quindi mi consigliate di aspettare per vedere se è la ghiaia e nel frattempo far controllare i valori dell'acqua?? #24 #24 |
cmq il filtro che ho mi sembra potentino...
cioè io non me ne intendo...ma c'è scritto 200 l h era già incluso nell'acquario... un'altra domanda già che ci sono... ho letto che i pesci rossi necessitano di molta luce, io il neon quante ore lo dovrei tenere acceso per farli stare bene? |
può fare male ai miei pesciolini stare nell'acquario se la colpa dell'opacità è il filtro?
|
Quote:
|
si...intendevo quello...ho sbagliato!!intendevo le bollicine della pompa.. ;-)
|
si ma in ogni caso nn dovrebbero esserci....boh aspetta i + esperti
|
il getto dell'acqua fa le bollicine se fa una specie di cascatella, anche solo di qualche centimetro ;-)
meglio se non faccia bollicine però ;-) per le piante lascirarle nei vasetti meglio di no, come già detto prima per via dei fertilizzanti per i pesci rossi devi prendere piante robuste e resistenti, se no se le mangiano :-)) potresti mettere dei sassi per fare in modo che non possano sradicarle #24 , e come fertilizzante, potresti usare le pastiglie da mettere vicino alle radici credo #24 |
ah, dimenticavo, una foto? :-))
|
[quote="Spartan"]il getto dell'acqua fa le bollicine se fa una specie di cascatella, anche solo di qualche centimetro ;-)
esatto!!!! è per questo che fanno delle piccole bollicine!!! però non mi avete risposto riguardo alla luce... il cibo è meglio a scaglie oppure? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:19. |